A poco meno di un mese dall’uscita ufficiale di Paralives in Accesso Anticipato, gli sviluppatori del gioco hanno annunciato di averne posticipato la data di lancio.

Con un messaggio pubblicato sulle principali piattaforme social, Alex Massé, ideatore e sviluppatore di Paralives, ha spiegato con molta onestà che il gioco non è ancora pronto e che, essendo un progetto ambizioso, vuole prendersi ancora un po’ di tempo per perfezionarlo.

Paralives slitta: ecco quando arriverà

Il team ha pubblicato una roadmap aggiornata che indica i miglioramenti previsti per affinare l’esperienza di gioco e rifinire i dettagli ancora poco convincenti, indicando anche una nuova data di uscita in Accesso Anticipato su Steam: il 25 Maggio 2026.

Nel frattempo, Alex Massé ha annunciato una diretta di 45 minuti su YouTube, prevista per il 25 Novembre alle 18:00 (ora italiana). Nel corso della live stream, il team di sviluppo di Paralives mostrerà l’andamento del gioco e tutte le sue caratteristiche.

Di seguito trovate il post con il comunicato ufficiale sul rinvio del titolo. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti sui nostri social!

Share.

Sono laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale e da sempre nutro una profonda passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, la lettura, la fotografia e le serie TV. Amo perdermi tra storie virtuali e pagine di romanzi. Nella vita di tutti i giorni sono una mamma orgogliosa di due meravigliose bambine e un'amante del cappuccino.

Exit mobile version