Moros Protocol, il nuovo FPS roguelite di Super Rare Originals e Pixel Reign, arriverà il 18 Settembre, invece del 4 Settembre come inizialmente previsto. Secondo quanto dichiarato, questo spostamento serve a garantire un lancio del gioco nelle migliori condizioni possibili.

È difficile non pensare che ciò sia dovuto alla presenza ingombrante di Hollow Knight Silksong, previsto proprio per il 4 Settembre, data originaria di Moros Protocol. Negli ultimi giorni, altri studi hanno seguito la stessa strategia, l’ultimo Devolver Digital con Baby Steps.

Moros Protocol propone un combattimento tattico intenso, con ampie possibilità di personalizzazione dell’equipaggiamento e progressione roguelike. Ogni run è unica, grazie alla combinazione di ambienti progettati a mano e generazione procedurale. Il gioco fonde estetica retro e tecniche moderne e permette di affrontare la battaglia in co-op drop-in con un amico.

Il gioco sarà disponibile simultaneamente su Steam e GOG alle ore 19:00.

Condividi

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version