3DClouds ha lanciato oggi un importante aggiornamento per il simulatore arcade Formula Legends, disponibile su PC, Xbox e PlayStation, mentre su Nintendo Switch arriverà più avanti nel mese. L’update introduce anche due nuovi pacchetti premium, l’Early 2010s Season Pack e il Turbo Power Pack, insieme a una serie di miglioramenti gratuiti per il gioco base.

Early 2010s Season Pack

Questo pacchetto introduce due nuove auto, team, piloti e scenari ispirati all’era turbo-ibrida del motorsport, tutti integrati nella campagna single-player. Disponibile al prezzo di €4,99.

Turbo Power Pack

Il pacchetto introduce due veicoli iconici, GoodJob Mi90 e Fyrex Early 70, pronti a dominare la pista. Il Turbo Power Pack è disponibile al prezzo di €2,49.

Inoltre, il nuovo aggiornamento gratuito arricchisce l’esperienza di gioco per tutti i giocatori, introducendo funzionalità come il cambio manuale opzionale, la difficoltà molto facile, gli indicatori di prossimità, il contatore a fine gara e il supporto alla risoluzione 8K.

Per il 2026, 3DClouds anticipa ulteriori novità: supporto al volante, revisione completa delle collisioni tra veicoli e i primi test online con la Community Beta. Il gioco si espanderà con nuovi DLC, stagioni, pacchetti di piste e il primo campionato ufficialmente licenziato della serie.

Per celebrare il successo di Formula Legends, tutti i DLC precedenti e il gioco base saranno disponibili con uno sconto del 20% su Steam ed Epic Games Store fino a fine anno.

Condividi.

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version