EA ha annunciato oggi i Team of the Year (TOTY) Maschile e Femminile di EA Sports FC 26, con l’introduzione dei Capitani TOTY. La scelta dei giocatori è stata determinata dai milioni di voti della community globale, confermando ancora una volta il ruolo centrale dei tifosi.

Kylian Mbappé del Real Madrid e Lucy Bronze del Chelsea sono i primissimi Capitani TOTY della serie. Lucy Bronze ha commentato: “Essere la prima Capitana TOTY è un vero onore. Il 2025 è stato fantastico: abbiamo vinto gli Europei e ho conquistato il mio primo titolo BWSL con il Chelsea. Essere riconosciuta dai fan rende tutto ancora più speciale.”

Team of the Year Femminile

Christine Endler, Millie Bright, Leah Williamson, Selma Bacha, Aitana Bonmatí, Mariona Caldentey, Alexia Putellas, Clàudia Pina, Ewa Pajor e Alessia Russo.

Team of the Year Maschile

Gianluigi Donnarumma, Jules Koundé, William Saliba, Virgil van Dijk, Nuno Mendes, Declan Rice, Pedri, Vitinha, Ousmane Dembélé, Erling Haaland e Kylian Mbappé.

Le votazioni per il 12° Giocatore Maschile e Femminile si apriranno il 17 gennaio e chiuderanno il 20 gennaio. Gli oggetti TOTY saranno disponibili in Ultimate Team con un rilascio progressivo: attaccanti (16-18 gennaio), centrocampisti (18-20 gennaio), difensori e portieri (20-22 gennaio), mentre l’intero XI TOTY sarà attivo dal 22 al 30 gennaio.

Per le Menzioni d’Onore TOTY e il 12° Giocatore, maschile e femminile, bisognerà attendere dal 23 al 30 gennaio. Cosa ne pensate dei Team of the Year di quest’anno? Su quale giocatore punterete per la vostra squadra? Scrivetecelo nei commenti sui nostri canali social!

Condividi.

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version