Prosegue l’avvicinamento al lancio di EA Sports FC 26. Dopo aver svelato le principali novità legate al gameplay, EA Sports è tornata a parlare anche delle due modalità Club.

La modalità Club accoglie gli Archetipi

Questa modalità è tra le più amate dai giocatori e, in FC 26, introdurrà diverse novità. La più rilevante riguarda l’applicazione del sistema degli Archetipi alla modalità Club. Questa funzione consentirà di creare il proprio giocatore basandosi sulle caratteristiche di calciatori reali. Ogni Archetipo sarà caratterizzato da uno stile di gioco distintivo, che potrà evolvere per sbloccare nuove opzioni e adattarsi al proprio modo di giocare.

Eventi Rush Live e nuove possibilità

Un’altra novità riguarda gli eventi Rush Live, che offriranno ricompense speciali accessibili solo rispettando determinati requisiti. Questi eventi proporranno condizioni di gioco uniche, con regole alternative e variazioni sul tema, includendo anche tornei knockout a eliminazione diretta. Inoltre, nella modalità Rush sarà possibile giocare anche come portiere, con nuovi livelli di assistenza e controlli aggiornati dedicati a questo ruolo.

Miglioramenti al gameplay e funzionalità extra

La modalità Club adotterà il gameplay competitivo, ovvero la versione più dinamica del gioco. In aggiunta a questi cambiamenti, sono previsti anche miglioramenti alla quality of life. Tra le novità ci sono la valutazione in base al ruolo, una chat rapida con più opzioni e la possibilità di potenziare le valutazioni dei calciatori controllati dall’IA. Inoltre, sarà anche possibile affiliarsi a più Club, fino a un massimo di tre.

Cosa ne pensate delle novità introdotte nella modalità Club? Vi ricordiamo che EA Sports FC 26 sarà disponibile dal prossimo 26 Settembre su PC e console.

Condividi

Gioco da quasi vent’anni e ho sempre avuto una predilezione per i giochi sportivi, in particolare per quelli di guida. La mia avventura nel mondo videoludico è iniziata con la prima PlayStation, e da allora non mi sono più fermato. Sono curioso e aperto a quasi ogni genere, tranne gli horror: quelli li lascio volentieri agli altri!

Exit mobile version