EA Sports ha annunciato il lancio della Stagione 4 di contenuti per F1 25, il gioco ufficiale del FIA Formula One World Championship. La Stagione 4, disponibile fino al 6 Gennaio 2026, introduce un nuovo e avvincente modo di competere per i giocatori, l’ultimo aggiornamento delle valutazioni dei piloti e una serie di premi che celebrano la stagione 2025 di Formula 1.
Le novità della Stagione 4 di EA Sports F1 25
Al centro della stagione c’è la Sfida di sopravvivenza, una modalità dinamica e immediata che riproduce tutta l’intensità delle gare di F1. In questa modalità, 5 auto si sfidano in turni eliminatori adrenalinici, con il DRS disponibile già al primo giro. Ogni gara diventa uno sprint ad alta tensione in cui solamente un pilota raggiunge il traguardo.
Durante la Stagione 4, i fan potranno riscattare i gettoni per alcune delle livree più spettacolari dell’anno: dalla Ferrari di Monza all’edizione speciale Red Bull in Giappone, dal casco “Orange Lion” di Max Verstappen al casco rosa di George Russell a Miami, e molte altre ancora.
La stagione include anche aggiornamenti alle valutazioni dei piloti basati sulle reali prestazioni, dal Gran Premio dell’Azerbaijan a quello del Brasile. Carlos Sainz incrementa la propria valutazione grazie a due ottime prestazioni: il podio a Baku e i 6 punti conquistati nella Sprint di Austin. Tra le novità, il pilota argentino Franco Colapinto sostituisce Jack Doohan alla Alpine.
EA Sports F1 25 è disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Vi lasciamo qui di seguito l’infografica completa con tutte le valutazioni aggiornate dei piloti.
