Electronic Arts ha lanciato la Stagione 3 di contenuti live service per EA Sports F1 25, disponibile dal 17 Settembre all’11 Novembre 2025. Questa season celebra il 10° anniversario del team Haas F1, con eventi speciali, sfide e ricompense a tema, permettendo ai fan di rivivere i momenti salienti del team dal debutto nel 2016 fino ai successi del 2018.

Altre novità della Stagione 3 di EA Sports F1 25

La stagione introduce F2 2025 nel gioco con tutti gli 11 team, 22 piloti e 14 gare. È stato inoltre effettuato un aggiornamento Sport, che rende le livree dei 10 team di F1 più fedeli alle controparti reali, aggiornando aerodinamica, sponsor e dettagli di pista, per offrire un’esperienza ancora più realistica e immersiva. Tra le novità anche un Free Play Weekend dal 16 al 20 Ottobre.

Disponibile anche un aggiornamento per le Valutazioni Piloti, che riflettono le performance più recenti: Max Verstappen torna a 94, Fernando Alonso sale a 89, Gabriel Bortoleto raggiunge 78, mentre l’ex ferrarista Carlos Sainz scende a 84. Questi aggiornamenti forniscono ai giocatori dati precisi per sfide più competitive e scenari aggiornati.

Queste sono le novità principali della terza stagione di EA Sports F1 25. Per tutti i dettagli sull’aggiornamento, vi invitiamo a consultare le patch notes ufficiali di EA.

Condividi

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version