Nel corso dell’evento Genki Dama Festival 2026 è stato annunciato che Dragon Ball: Sparking! Zero riceverà presto nuovi contenuti. Il DLC introdurrà nuovi personaggi, costumi, ambientazioni e modalità di gioco, ampliando l’offerta del picchiaduro firmato Bandai Namco.
Tra i personaggi già confermati figurano Super 17, Bardock Super Saiyan e King Piccolo, mentre ulteriori combattenti verranno rivelati nelle prossime settimane. A rendere più speciale il DLC sarà la colonna sonora principale, affidata al cantautore giapponese Hironobu Kageyama, che dopo 18 anni torna a mettere la propria firma su testi e musica.
Sul fronte dei contenuti gratuiti, la prima grande novità sarà la modalità “Mission 100”, disponibile tramite un update gratuito. Pensata per il giocatore singolo, includerà 100 battaglie con condizioni specifiche per il team e per gli avversari. Un secondo aggiornamento gratuito introdurrà invece una modalità “Survival”, ampliando così le possibilità di gioco.
I contenuti del nuovo DLC saranno disponibili questa estate su PS5, Xbox Series X|S e PC. Le versioni Nintendo Switch e Switch 2 inizieranno invece a ricevere il DLC tramite il Season Pass a partire dall’inverno, con l’arrivo dei contenuti aggiuntivi in un secondo momento.
Che ne pensate di questo annuncio? Fatecelo sapere nei commenti sui social!

