Wired Productions e Pollard Studio hanno annunciato che KARMA The Dark World, l’inquietante horror psicologico, sarà disponibile su Xbox Series X|S a partire dal 10 Settembre 2025.
Filtro Xbox per KARMA: The Dark World
Per celebrare l’imminente uscita, è stato rilasciato un nuovo trailer che offre un’anteprima agghiacciante del viaggio mentale che attende gli utenti Xbox. Questa versione includerà anche un filtro fotocamera verde esclusivo per la versione Xbox, disponibile nella “Modalità Foto”, per un modo ancora più immersivo e disturbante di esplorare il mondo del gioco.
Acclamato per la sua atmosfera distopica, il gioco trae ispirazione dalle opere di Hideo Kojima (Death Stranding), David Lynch (Twin Peaks) e Christopher Nolan (Inception, Interstellar), combinando horror psicologico e narrativa interattiva. I giocatori saranno chiamati ad esplorare le menti dei propri bersagli, scoprendo verità oscure e profonde.
KARMA: The Dark World è già disponibile su PC e PS5 (ottimizzato per PS5 Pro) al costo di 24,99 €, mentre la versione Xbox può essere aggiunta alla wishlist. In copertina trovate il trailer d’annuncio con la data di uscita su Xbox, prevista per il prossimo 10 Settembre.
Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento sui social!
There’s a place beneath the surface of reality, and you’re about to enter it.
— Karma: The Dark World (@KarmaDarkWorld) August 5, 2025
KARMA: The Dark World is coming to @Xbox Series X|S on September 10.
Unravel memories as Agent Daniel McGovern, confront haunting visions, and experience an exclusive Xbox camera filter 📸
💚… pic.twitter.com/8kspPvQ1sf