Brutte notizie per i fan di Borderlands 4 che stavano aspettando la versione Nintendo Switch 2. Nei giorni successivi al lancio del looter shooter, gli utenti hanno lamentato diversi problemi di performance e, sebbene Randy Pitchford avesse energicamente respinto le accuse al mittente, alla fine Gearbox ha dovuto ammettere l’esistenza di tali problematiche.

Borderlands 4: su Switch 2 tocca attendere

Tutto ciò si collega all’annuncio ufficiale di poche ore fa riguardo alla versione Nintendo Switch 2 del gioco, prevista per metà ottobre. Gearbox ha infatti confermato il rinvio a data da destinarsi di questa edizione, offrendo il rimborso totale a chi aveva effettuato il preordine.

Il motivo ufficiale della decisione è la solita necessità di ulteriore tempo per “ripulire il codice di gioco”, ma è evidente che qualcosa non sia andato per il verso giusto. Gearbox ha promesso l’arrivo di alcune patch correttive nei prossimi mesi, ma la scelta di procedere anche ai rimborsi non lascia ben sperare per il futuro della versione Switch 2 di Borderlands 4. 

Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti sui social!

Condividi

Gioco da quasi vent’anni e ho sempre avuto una predilezione per i giochi sportivi, in particolare per quelli di guida. La mia avventura nel mondo videoludico è iniziata con la prima PlayStation, e da allora non mi sono più fermato. Sono curioso e aperto a quasi ogni genere, tranne gli horror: quelli li lascio volentieri agli altri!

Exit mobile version