Atari e Plaion Replai presentano Intellivision Sprint, una nuova console che celebra il 45° anniversario della storica console Intellivision, portando sul mercato 45 dei titoli più amati dell’epoca. I preordini sono già aperti, mentre il lancio in Europa è previsto per il 23 Dicembre.

Dalla storia al presente: arriva Intellivision Sprint

Lanciata nel 1980 come diretta concorrente dell’Atari 2600, Intellivision ha segnato la storia con la cosiddetta First Console War. La console originale si distingueva per titoli sportivi più realistici e grafica avanzata per l’epoca, per un’esperienza videoludica più moderna.

La nuova Intellivision Sprint mantiene l’iconico design della console originale con superficie dorata e nera e pannello frontale in legno, ma integra alcune migliorie moderne: due controller wireless, uscita HDMI e porta USB-A per ampliare la libreria di giochi.

Tra i giochi sportivi spiccano Baseball, Tennis, Super Pro Football e Chip Shot Super Pro Golf; tra i giochi strategici figurano invece B-17 Bomber, Sea Battle, Space Battle e Utopia; mentre sul fronte arcade troviamo Astrosmash, Shark! Shark!, Star Strike, Thin Ice e Boulder Dash.

Per ulteriori dettagli su Intellivision Sprint e l’elenco completo dei giochi, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Atari www.atari.com. Vi lasciamo al trailer di annuncio!

Share.

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version