Se non sapete cosa giocare questo weekend, Epic Games vi offre due nuovi giochi gratuiti. Con l’aggiornamento settimanale del giovedì, nell’ambito dell’iniziativa che regala ogni settimana nuovi titoli agli utenti, Amnesia: The Bunker e Samorost 3 sono ora disponibili per il riscatto senza alcun costo. Avete tempo fino a giovedì 23 Ottobre.

Prima di scoprire nel dettaglio i giochi, vi segnaliamo le anticipazioni sui titoli in arrivo gratuitamente la prossima settimana. Secondo quanto rivelato da Epic Games, sarà disponibile Fear The Spotlight, avventura horror sviluppata da Cozy Game Pals e pubblicata da Blumhouse Games. Detto ciò, vediamo più da vicino i giochi gratuiti di questa settimana.

Focus su Amnesia: The Bunker– Epic Games

Amnesia: The Bunker è un horror in prima persona ambientato in un oscuro bunker della Prima Guerra Mondiale. Nei panni del soldato francese Henri Clément dovrete esplorare i bui corridoi del bunker, gestire risorse limitate e mantenere accese le luci per sfuggire a una creatura implacabile. Il gioco combina tensione costante, libertà d’azione e scelte strategiche, offrendo un’esperienza dinamica e imprevedibile in cui ogni rumore può significare la fine.

Focus su Samorost 3– Epic Games

Samorost 3 è un’avventura puzzle in cui vestirete i panni di un curioso gnomo spaziale deciso a scoprire le origini di un misterioso flauto magico. Viaggerete attraverso nove mondi brulicanti di sfide, creature e meraviglie da scoprire, animati da fantastici disegni, suoni e musiche. Il titolo combina esplorazione libera, enigmi ingegnosi e un design artistico surreale, offrendo un’esperienza contemplativa e suggestiva.

Condividi

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version