L’espansione di Two Point Museum, Zooseo, debutterà il 2 Dicembre 2025, pronta a liberare l’anima selvatica della Contea di Two Point. Two Point Studios e SEGA presentano la più grande espansione mai realizzata per l’amato simulatore museale, in arrivo su Steam, Epic Games, Xbox e PlayStation, con una versione per Nintendo Switch 2 prevista nel 2026.

Per chi vuole avere un’anteprima del DLC, i contenuti di prova gratuiti sono già disponibili e offrono un assaggio delle novità in arrivo con l’espansione. Le prove consentono di esplorare alcuni dei principali contenuti, tra cui la nuova località Parco Silverbottom, la prima stella della campagna, i nuovi specialisti faunistici e le decorazioni a tema natura. Inoltre, il negozio dei souvenir ospita peluche, libri, tutine e poster ispirati a Zooseo.

In Two Point Museum – Zooseo, l’obiettivo sarà prendersi cura di una vasta gamma di creature molto stravaganti, come la giraffa cannocchiale e la chaletmaca, aiutandole a recuperare le forze prima di portarle nuovamente nel loro habitat naturale. I giocatori potranno progettare ambienti immersivi, creare esemplari unici ispirati alle nuove specie e portare la bellezza (e talvolta l’odore) della natura nel cuore della Contea di Two Point.

Contenuto del DLC Two Point Museum – Zooseo

  • Una nuovissima località per il museo nell’incantevole Parco Silverbottom.
  • Un nuovo tipo di specialisti: specialisti faunistici.
  • Una nuova mappa delle spedizioni: Isole Remote.
  • Più di 40 esemplari faunistici, tra cui animali da habitat e animali da terrario.
  • Una nuova campagna a cinque stelle da completare.
  • Nuovi carinissimi oggetti nel negozio souvenir.
  • Tre nuove esposizioni interattive.
  • Nuovi oggetti e decorazioni a tema.
  • Due nuove stanze dedicate agli animali: recinto habitat e benessere faunistico.

Con strutture inedite e nuove possibilità creative, Zooseo trasforma il museo in un centro dinamico dedicato agli amanti degli animali. Chi desidera acquistare la nuova espansione fin dal lancio potrà approfittare di uno sconto speciale del 10% nella prima settimana. Vi ricordiamo che Two Point Museum è disponibile per PC, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch 2.

Fateci sapere nei commenti sui nostri canali social cosa ne pensate delle novità in arrivo!

Condividi.

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version