Bandai Namco ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Miary Zo, ultimo personaggio del Season Pass 2 di Tekken 8. La “Dea della Lotta Rinata” sarà disponibile dal 2 Dicembre 2025 per i possessori del Character Pass, e dal 5 dicembre per tutti gli altri giocatori.

Miary Zo pronta per il debutto su Tekken 8

Originaria del Madagascar, Miary Zo è descritta come il vessillo del Silver Fighting God, divinità delle leggende locali. Il suo stile di combattimento, ispirato al Morengy (arte marziale tradizionale malgascia) e ad altri stili africani, è dinamico e fluido, fortemente influenzato anche dai movimenti degli animali che ha potuto osservare crescendo.

Nuovo stage: Baobab Horizon

Insieme alla nuova combattente è stato presentato anche il nuovo stage Baobab Horizon, ispirato ai viaggi del team di sviluppo in Madagascar. Lo scenario consente ai giocatori di affrontarsi tra maestosi baobab e fauna selvaggia. Lo stage sarà incluso nel Character and Stage Pass dell’Anno 2 e disponibile anche per l’acquisto separato.

Con Miary Zo, Tekken 8 continua ad ampliare il proprio roster con personaggi dal forte carisma e con una rappresentazione culturale sempre più ricca e diversificata.

Condividi

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version