SEGA ha svelato ufficialmente la data d’uscita dell’edizione fisica di Sonic Racing: CrossWorlds per Nintendo Switch 2. Il gioco sarà disponibile nei negozi a partire da giovedì 26 marzo 2026, al prezzo consigliato di 69,99 euro. L’edizione fisica includerà il gioco base su cartuccia.

Sonic Racing: CrossWorlds – Edizioni e prezzi

Nel frattempo, la “Nintendo Switch 2 Edition” in versione digitale è già acquistabile sul Nintendo eShop al prezzo di 69,99 euro, consentendo ai possessori della nuova console di scendere subito in pista insieme a Sonic e agli altri iconici personaggi della serie. Questa versione offre prestazioni migliorate e un’esperienza di gioco più fluida rispetto a Nintendo Switch.

Il nuovo capitolo della serie racing di Sonic è già disponibile sia in formato fisico che digitale su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, a partire da 69,99 euro. Su Nintendo Switch, Nintendo Switch OLED e Nintendo Switch Lite, invece, il gioco è proposto al prezzo di 59,99 euro.

Vi lasciamo alla visione del trailer di annuncio dell’edizione fisica per Nintendo Switch 2.

Condividi.

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version