Mancano ormai pochissimi giorni e finalmente Skate sarà disponibile per tutti in Accesso Anticipato. Stiamo già giocando da tempo al nuovo capitolo di Full Circle, ma solo nelle scorse ore lo studio ha rivelato un dettaglio molto importante per gli utenti PC.
Attraverso un post sui social sono stati svelati i requisiti PC per giocare al meglio il gioco, che vi ricordiamo sarà free-to-play e arriverà anche su PS5 e Xbox Series X|S. Per fortuna, Full Circle ci ha semplificato il lavoro nel raccontarvi i requisiti di Skate, pubblicando una vera e propria infografica, che trovate di seguito, con tutto ciò che c’è da sapere.
Come si evince dalla grafica, il gioco non è particolarmente esoso e può essere giocato anche su configurazioni piuttosto datate. Chi vi scrive lo sta giocando con dettagli al massimo e il titolo non mostra problemi di performance, mantenendo un frame rate piuttosto stabile.
Skate arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X|S in Accesso Anticipato a partire dal 16 Settembre. Sul sito trovate già le nostre prime impressioni sul gioco, dove approfondiamo le prime ore di gameplay e vi raccontiamo cosa ci ha convinto e cosa invece può ancora migliorare.
Fateci sapere nei commenti sui nostri canali social cosa ne pensate di questi requisiti.