Le notizie dalla Gamescom 2025 non arrivano solo dalla Opening Night Live, ma anche dal suo preshow. Road Kings, il nuovo titolo di Saber Interactive e Focus Entertainment, è stato uno dei protagonisti dell’evento antipasto dello show condotto da Geoff Keighley, presentandosi con un trailer molto interessante che ha offerto un primo sguardo al gioco.

Primi dettagli su Road Kings

Saber Interactive, famosa per i suoi simulatori off-road, con questo gioco introduce una nuova esperienza simulativa alla guida di un semiarticolato.

Road Kings sarà ambientato nel Sud degli Stati Uniti, e l’obiettivo sarà trasportare diversi tipi di merci da un punto all’altro. Il Sud degli USA è noto per il suo clima particolarmente variabile e per la presenza di eventi atmosferici estremi, come mostrato nel trailer d’annuncio.

Il protagonista si troverà a percorrere alcune delle strade più celebri del Sud degli USA, ma anche percorsi più accidentati e irregolari. L’esperienza punta a offrire una simulazione nuda e cruda, dove imprevisti e difficoltà di ogni genere renderanno il viaggio imprevedibile.

Vi lasciamo al trailer: il titolo è previsto in uscita per il 2026 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Condividi

Gioco da quasi vent’anni e ho sempre avuto una predilezione per i giochi sportivi, in particolare per quelli di guida. La mia avventura nel mondo videoludico è iniziata con la prima PlayStation, e da allora non mi sono più fermato. Sono curioso e aperto a quasi ogni genere, tranne gli horror: quelli li lascio volentieri agli altri!

Exit mobile version