Sony ha annunciato oggi i giochi PlayStation Plus Essential di Settembre, disponibili per tutti gli abbonati al servizio, a prescindere dal piano scelto. I nuovi titoli entreranno nel catalogo con il classico aggiornamento mensile e potranno essere riscattati e giocati a partire da martedì 2 Settembre. Un mese che potrebbe deludere diversi abbonati: vediamo di che titoli si tratta!

PlayStation Plus Essential di Settembre

  • Psychonauts 2 | PS4
  • Stardew Valley | PS4
  • Viewfinder | PS4, PS5

A Settembre, il piano PlayStation più “economico” offre soltanto un gioco nato per PS5. Rispetto allo scorso mese, in cui spiccava su tutti Lies of P, questa volta manca un vero gioco di punta. Un mese quindi piuttosto sottotono, probabilmente a causa dalla grande quantità di uscite importanti previste, che potrebbero distogliere l’attenzione dall’offerta del servizio.

Vi ricordiamo che c’è ancora tempo per riscattare i giochi PlayStation Plus Essential di Agosto: Lies of P, Day Z e My Hero One’s Justice 2. Avete tempo fino al 1° Settembre per aggiungerli alla vostra libreria. Non ci resta che darvi appuntamento a metà mese per l’annuncio dei giochi PlayStation Plus Extra e Premium del mese di Settembre!

Cosa ne pensate dei giochi proposti? Scrivetecelo nei commenti sui social!

Condividi

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version