Interessante novità per i giocatori di Phantom Squad: come anticipato nella roadmap pubblicata ad Agosto, è arrivata T-Hunt, una nuova modalità pensata per tutti i livelli di abilità.

In questa nuova esperienza, i nemici compaiono in maniera randomica e le pattuglie seguono percorsi imprevedibili, rendendo ogni partita diversa dalla precedente. Le sfide si svolgono su mappe già note ai fan, ma l’elemento di imprevedibilità metterà alla prova adattamento e tattica dei giocatori, costringendoli ad adattarsi a ogni situazione.

Oltre al lancio della nuova modalità, Super Rare Originals ha annunciato che Phantom Squad è scontato del 20% per un periodo limitato: il titolo è attualmente in vendita a € 11 circa fino all’8 Settembre, un’occasione perfetta per unirsi alla community. Per saperne di più sul titolo, sul nostro sito trovate la recensione completa del gioco con il voto finale.

Fateci sapere nei commenti sui social cosa ne pensate della nuova modalità!

Condividi

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version