Il PC Gaming Show: Most Wanted torna il 4 Dicembre 2025, presentando la lista dei 25 titoli per PC più attesi, scelti da un “consiglio” di esperti del settore videoludico, editor e content creator. Lo show sarà trasmesso in diretta alle ore 22:00 (ora italiana).
Cosa aspettarsi dal PC Gaming Show: Most Wanted
Oltre alla classifica dei titoli più desiderati, l’evento presenterà più di 30 giochi, con nuovi trailer, anteprime mondiali e dietro le quinte negli studi di sviluppo. Tra gli sviluppatori già confermati all’evento figurano Dotemu, Team 17, Lightbulb Crew e Playstack.
Jake Tucker, Direttore Editoriale del PC Gaming Show, ha commentato: “Most Wanted è il nostro sguardo verso il futuro dei videogiochi per PC: i titoli più entusiasmanti scelti dal nostro Consiglio, con alcune anteprime mondiali e novità da wishlist.”
L’evento rientra nel calendario delle principali trasmissioni di fine anno dedicate al gaming, tra i Golden Joystick Awards e The Game Awards, e sarà visibile sui canali ufficiali di PC Gamer su YouTube, Twitch, X (ex Twitter) e Facebook, oltre a Steam e GamesRadar+.
Non dimenticate di segnarvi la data: appuntamento a giovedì 4 Dicembre!
We’re back! The PC Gaming Show: Most Wanted returns on Thursday, December 4
— PC Gamer (@pcgamer) October 22, 2025
⏰12pm PST / 3pm EST / 8pm GMT
⭐️First partners announced Dotemu, Team 17, Lightbulb Crew and Playstack
📺 Join us on PC Gamer’s X, Twitch, YouTube and Steam
⁉️ Hosts and lots more still to be announced… pic.twitter.com/FAWqZMPK7S
