Con un lungo video di gameplay, iRacing Studios e NASCAR hanno svelato NASCAR 25, il nuovo titolo dedicato alla competizione americana più famosa al mondo. Lo sviluppo vede il coinvolgimento dello studio dietro uno dei migliori simulatori attualmente sul mercato, iRacing, che ha già siglato da tempo una partnership ufficiale con NASCAR.
Data di uscita di NASCAR 25
NASCAR 25 arriverà il prossimo 14 Ottobre su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, mentre su PC sarà disponibile dall’11 Novembre. Nel filmato di presentazione del gameplay, il pilota della NASCAR Anthony Alfredo si cimenta con il titolo, illustrando opzioni e settaggi per ottenere il meglio dalle potentissime vetture della competizione.
Preordini, versioni e prezzi
Sono stati confermati i preordini del gioco, con l’edizione Standard in vendita al prezzo di 59,99 euro. Nella stessa giornata è stata annunciata anche la Gold Edition, proposta a 79,99 euro e arricchita da vari vantaggi. I possessori della Gold Edition avranno diritto a tre giorni di accesso anticipato, oltre al Season Pass e a tre DLC contenenti elementi cosmetici.
A prescindere dall’edizione, chi preordina il gioco riceverà 5000 dollari per la modalità Carriera e 500 punti Reputazione, oltre a tre decalcomanie dedicate ai tre piloti di copertina: William Byron, Ryan Blaney e Christopher Bell. Vi lasciamo alla visione del nuovo trailer!
Fateci sapere nei commenti sui social cosa ne pensate del gameplay!