Il celebre franchise karaoke Let’s Sing torna con il nuovo capitolo, Let’s Sing 2026, sviluppato da Voxler e pubblicato da PLAION. Il gioco sarà disponibile dal 4 Novembre 2025 su PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch (compatibile con Switch 2), proprio in tempo per le feste.

Con 35 brani tra hit moderne e grandi classici, Let’s Sing 2026 promette di trasformare ogni salotto in un vero palco. Tra gli artisti presenti Billie Eilish, Lewis Capaldi, Coldplay e molti altri.

Il titolo presenta quattro modalità di gioco, supporto fino a quattro giocatori, gameplay migliorato e una nuova storia in modalità Carriera. Con l’app companion gratuita, non è necessario alcun microfono. Inoltre, ogni copia include un mese di VIP Pass, con oltre 180 brani.

Sia che siate cantanti alle prime armi o veterani del karaoke, Let’s Sing 2026 offre l’opportunità di vivere un’esperienza musicale unica. I preordini sono già disponibili.

Condividi

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version