Con un trailer diffuso sui social, Annapurna Interactive ha confermato la data di uscita di LEGO Voyagers. Presentato per la prima volta durante la Summer Game Fest 2025, il titolo è un platform cooperativo in cui si dovrà collaborare con un amico per risolvere puzzle ambientali e rompicapo all’interno di un mondo interamente a tema LEGO.

Cosa aspettarsi da LEGO Voyagers

Sviluppato da Light Brick Studio, lo stesso team autore di LEGO Builder, il gioco punta su un’ambientazione LEGO curata nei dettagli e su una storia “non narrata”, dove le musiche giocano un ruolo fondamentale insieme al gameplay. L’esperienza si basa sulla cooperazione, sia in locale che online, e affronta il tema dell’amicizia. I due protagonisti, rappresentati da mattoncini, partiranno da un’astronave abbandonata per vivere un’avventura oltre ogni loro aspettativa.

LEGO Voyagers uscirà il prossimo 15 Settembre su PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Arriverà nello stesso periodo di LEGO Party, rendendo quindi il mese di Settembre particolarmente interessante per i fan delle produzioni dedicate ai celebri mattoncini.

Vi lasciamo al trailer che svela la data di uscita: fateci sapere sui social cosa ne pensate!

Condividi

Gioco da quasi vent’anni e ho sempre avuto una predilezione per i giochi sportivi, in particolare per quelli di guida. La mia avventura nel mondo videoludico è iniziata con la prima PlayStation, e da allora non mi sono più fermato. Sono curioso e aperto a quasi ogni genere, tranne gli horror: quelli li lascio volentieri agli altri!

Exit mobile version