Il fenomeno globale KPop Demon Hunters, il noto film d’animazione che ha conquistato il pubblico diventando il titolo più visto di sempre su Netflix, amplia il suo universo con una novità che farà felici i fan: la linea di Funko POP! ufficiali dedicata ai personaggi più amati.

Frutto della collaborazione con Netflix, le nuove POP! presentano i membri delle HUNTR/X Rumi, Mira e Zoey, insieme a Jinu dei Saja Boys e al simpaticissimo Derpy the Tiger (accompagnato da Sussie e dalla sua piantina). Di seguito trovate l’elenco delle statuine in arrivo.

HUNTR/X: Zoey, Mira e Rumi

Derpy (con Sussie), Jinu e Jinu Demone

Oltre ai personaggi principali, i fan avranno anche la possibilità di creare un Funko POP! personalizzato con il servizio POP! Yourself. Il processo consente di scegliere carnagione, acconciatura, tratti del viso e outfit ufficiali dei due gruppi protagonisti:

  • Magliette nere con il logo dei Saja Boys.
  • T-shirt viola e canotta grigia con il logo degli HUNTR/X.

Non mancano accessori esclusivi come i light stick ufficiali, per completare il look della propria statuina. Inoltre, è possibile dare un nome (o nickname) alla propria POP!, che apparirà direttamente sulla scatola insieme a un artwork speciale del film.

Le Funko POP! ufficiali di KPop Demon Hunters sono già disponibili per il preordine sul sito Funko e nello Shop di Netflix. Un’occasione imperdibile per chi vuole portare a casa un pezzo del fenomeno che ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo.

Cosa ne pensate delle statuine? Ditecelo nei commenti sui nostri canali social.

Condividi

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version