Ottime notizie per gli appassionati di giochi di corse: GRID Legends: Deluxe Edition sarà disponibile su Nintendo Switch 2 a partire da giovedì 29 gennaio. I preordini sono già attivi sul Nintendo eShop, permettendo ai giocatori di assicurarsi il gioco in anticipo.
L’ultimo capitolo della saga di Codemasters debutta finalmente sulla nuova console Nintendo, con grafica dettagliata e prestazioni ottimizzate. Il titolo offrirà modalità Grafica e Prestazioni, mentre in modalità portatile saranno disponibili le opzioni Bilanciata e Risparmio Batteria.
GRID Legends propone un’ampia modalità carriera, con centinaia di eventi ambientati in 24 location spettacolari. I giocatori avranno a disposizione una vasta gamma di auto reali, hypercar, camion e monoposto, gareggiando in dieci discipline differenti.
Il gioco include anche la modalità storia live-action “Driven to Glory”, che segue i colpi di scena del GRID World Series, e la modalità Race Creator, completamente personalizzabile, oltre alla possibilità di confrontare i propri tempi nel Time Trial e pubblicarli nelle classifiche online.
GRID Legends: Deluxe Edition sarà disponibile a partire dal 29 gennaio 2026, al prezzo di €29,99. Questa edizione includerà anche tutti i DLC della versione originale.
In copertina vi lasciamo il trailer ufficiale che mostra il gioco in azione su Switch 2!
