La serie live action di God of War, co-prodotta da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios in collaborazione con PlayStation Productions, si arricchisce di tre nuovi membri del cast, che interpreteranno Odino, Thor e Mimir. Come già noto, la serie sarà ispirata al videogioco God of War, pubblicato nel 2018 su PlayStation 4 e nel 2022 su PC.

Ecco i nuovi volti della serie TV God of War

A dare il volto a Odino sarà Mandy Patinkin, noto per il ruolo di Inigo Montoya in La storia fantastica e per quello di Jason Gideon nelle prime due stagioni di Criminal Minds. Ha inoltre interpretato Quasimodo nel film The Hunchback.

Thor, il dio del tuono, sarà interpretato da Ólafur Darri Ólafsson, già visto in produzioni cinematografiche come Il grande gigante gentile e Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, oltre che in diverse serie TV, tra cui Your Friends & Neighbors e Scissione.

Per quanto riguarda Mimir, a interpretarlo sarà Alastair Duncan, già interprete del personaggio nella serie videoludica. Nel corso della sua carriera, l’attore ha preso parte a numerose serie dagli anni ’90 in poi, tra cui Hercules, Highlander, Sabrina: Vita da Strega e The Mentalist.

Queste tre new entry del cast si uniscono così agli altri membri già annunciati nelle scorse settimane: Ryan Hurst (Kratos), Max Parker (Heimdall) e Teresa Palmer (Sif).

Cosa ve ne pare del cast fino ad ora? Scrivetecelo nei commenti sui social!

Condividi.

Appassionato di videogiochi fin da bambino, ho un debole per i classici retrò ma non disdegno le nuove uscite. Ho un'attrazione particolare per i picchiaduro, i giochi di corse, quelli sportivi e molto altro ancora. Colleziono con entusiasmo ogni oggetto legato al mondo videoludico e adoro restare sempre aggiornato sulle novità che riguardano il settore.

Exit mobile version