Con un trailer diffuso sui social, GameMill e Cradle Games hanno annunciato che Fast and Furious: Arcade Edition sbarcherà su PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch il 24 Ottobre. Si tratta dell’adattamento per console dell’originale arcade da cabinato creato da Raw Thrills, ispirato alle location e alle vetture iconiche rese celebri dal franchise cinematografico.

Dettagli su Fast and Furious: Arcade Edition

Il gioco ci porterà a sfrecciare su piste ispirate ai film, con un gameplay incentrato su drifting e azione frenetica. Nel trailer vengono mostrate scene spettacolari e la possibilità di guidare numerosi veicoli iconici, tra cui Dodge Charger, Corvette Z06, Ford GT e Jeep Wrangler. Sarà possibile personalizzare le auto, potenziandole e modificandone carrozzeria ed elementi estetici. 

Fast and Furious: Arcade Edition mette a disposizione ambienti distruttibili, percorsi alternativi e missioni speciali ambientate in location iconiche come le Alpi svizzere e Hong Kong. Il gioco offre il multiplayer locale a schermo condiviso per due giocatori, consentendo emozionanti sfide fianco a fianco con un amico sulla stessa console.

Vi ricordiamo ancora una volta la data: Fast and Furious: Arcade Edition debutterà il 24 Ottobre su console. Al momento non ci sono notizie su una possibile versione per PC. Vi lasciamo ora al trailer di annuncio del gioco. Buona visione!

Condividi

Gioco da quasi vent’anni e ho sempre avuto una predilezione per i giochi sportivi, in particolare per quelli di guida. La mia avventura nel mondo videoludico è iniziata con la prima PlayStation, e da allora non mi sono più fermato. Sono curioso e aperto a quasi ogni genere, tranne gli horror: quelli li lascio volentieri agli altri!

Exit mobile version