Un po’ a sorpresa, Bethesda ha annunciato due edizioni speciali per due giochi del franchise di Fallout. Nello specifico si tratta di Fallout: New Vegas Fallout 4, che quest’anno festeggiano rispettivamente 15 e 10 anni dalla loro pubblicazione originaria.

Per quanto riguarda Fallout: New Vegas 15th Anniversary Edition, si tratta di un’edizione in formato fisico che includerà diversi oggetti da collezione. Il bundle è già disponibile per il preordine al prezzo ufficiale di 154,99€ e comprende, tra gli altri, una statua di Victor, un mazzo di carte Doc Mitchell’s, alcune patch e una spilla dedicata al Pip-Boy. 

All’interno sarà inclusa anche la versione Ultimate Edition del gioco originale; attenzione, non si tratta di una remastered, ma del titolo originale. Il tutto sarà contenuto in un’enorme scatola da collezione, con rilascio previsto a partire da Giugno 2026.

Per quanto riguarda invece Fallout 4: Anniversary Edition, si tratta di una sorta di Ultimate Edition, che include tutti i DLC finora rilasciati e, in aggiunta, anche 150 oggetti speciali da utilizzare nel Creation Club. Questa edizione speciale arriverà il 10 Novembre su PC e console, e sempre nel corso del 2026 sarà disponibile anche su Nintendo Switch 2

Insomma, Bethesda ha deciso di puntare forte sul marketing per Fallout, probabilmente anche in vista del lancio della seconda stagione della serie, in arrivo su Amazon Prime Video a Dicembre. Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti sui social!

Share.

Gioco da quasi vent’anni e ho sempre avuto una predilezione per i giochi sportivi, in particolare per quelli di guida. La mia avventura nel mondo videoludico è iniziata con la prima PlayStation, e da allora non mi sono più fermato. Sono curioso e aperto a quasi ogni genere, tranne gli horror: quelli li lascio volentieri agli altri!

Exit mobile version