Nel giorno di Santo Stefano, Epic Games ha reso disponibile il nuovo gioco misterioso della sua iniziativa natalizia, che ricordiamo offre a tutti gli utenti un gioco in regalo al giorno. Ieri è stato il turno di We Were Here Together, avventura cooperativa dello studio Total Mayhem Games, riscattabile gratuitamente fino alle ore 16:59 di oggi, sabato 27 Dicembre. Non ci resta che darvi appuntamento a questo pomeriggio per il nuovo gioco misterioso!

Epic Games Store: i regali finora svelati

We Were Here Together è un’avventura cooperativa di enigmi ambientata tra le distese ghiacciate dell’Antartide e le inquietanti sale di Castle Rock. Nei panni di 2 esploratori divisi durante una spedizione, dovrete comunicare costantemente tramite walkie-talkie, descrivendo tutto ciò che vedete e coordinando le vostre azioni per risolvere rompicapi sempre più complessi. Collaborazione e fiducia reciproca sono al centro dell’esperienza.

Condividi.

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version