La festa più spaventosa dell’anno è finalmente arrivata ed Epic Games lo sa benissimo. Ieri pomeriggio, infatti, sono stati resi disponibili gratuitamente due nuovi giochi horror. Gli utenti possono entrare nel clima di Halloween con Bendy and the Ink Machine e Five Nights at Freddy’s: Into the Pit. I due titoli saranno disponibili gratuitamente fino a giovedì 6 Novembre. Vediamo più da vicino i giochi gratuiti offerti da Epic questa settimana!

Focus su Bendy and the Ink Machine– Epic Games

Bendy and the Ink Machine è un gioco horror in prima persona ambientato in uno studio d’animazione abbandonato, invaso da misteriose creature di inchiostro. Nei panni di Henry, ex animatore dello studio Joey Drew, dovrete esplorare lo studio, risolvere enigmi ambientali e sopravvivere agli attacchi degli inquietanti esseri d’inchiostro. Il gioco combina tensione costante, atmosfera surreale e sfide puzzle, offrendo un’esperienza intensa e imprevedibile.

Focus su Five Nights at Freddy’s: Into the Pit– Epic Games

Five Nights at Freddy’s: Into the Pit è un titolo horror a scorrimento laterale ambientato nell’universo di Freddy Fazbear. Nei panni di Oswald esplorerete una pizzeria abbandonata e una misteriosa vasca di palline, affrontando animatronici pericolosi e risolvendo piccoli enigmi per sopravvivere. Il gioco combina esplorazione, tensione costante e momenti di strategia, offrendo un’esperienza intensa, sorprendente e ricca di colpi di scena.

Share.

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version