Con un trailer rilasciato sui social e sui canali ufficiali, EA Sports ha presentato il nuovo NHL 26, il nuovo capitolo della serie dedicata all’hockey su ghiaccio made in USA. 

Edge 2.0 e simulazioni più realistica

Il gioco introdurrà varie novità rispetto alla passata stagione, che aveva già visto l’introduzione di Edge, un nuovo motore fisico che aveva portato a un rinnovo delle animazioni di gioco e non solo. Questa tecnologia sarà aggiornata alla versione Edge 2.0, che si avvarrà anche della collaborazione della lega per quanto riguarda statistiche e dati reali di vario genere.

Be A Pro si rinnova completamente

Nel video, che potete trovare all’interno della notizia, viene inoltre anticipato che la modalità Be A Pro sarà completamente rinnovata. Diventerà ancora più realistica e permetterà di ripercorrere in maniera più dettagliata la carriera di un giocatore professionista. Lo studio svelerà ulteriori dettagli nelle prossime settimane.

Matthew Tkachuk sulla copertina di NHL 26

A margine del video, è stato mostrato anche l’uomo copertina del gioco. L’onore spetta a Matthew Tkachuk, capitano dei Florida Panthers, vincitori di due Stanley Cup consecutive. Tkachuk è un figlio d’arte: nella copertina della Deluxe Edition compaiono infatti anche il padre Keith e il fratello Brady Tkachuk, attualmente in forza agli Ottawa Senators.

Novità di gameplay e portieri più reattivi

Nel comunicato stampa, EA Sports ha presentato anche alcune importanti novità di gameplay in arrivo su NHL 26. Oltre al già citato sistema che raccoglie dati reali aggiornati di continuo sui giocatori, è stato rivisto il comportamento dei portieri, che ora risultano ancora più reattivi e si muovono in maniera più naturale nella porta, rendendo più difficile superarli.

Data di uscita e bonus della Deluxe Edition

Infine, è stata confermata la data d’uscita del titolo: NHL 26 arriverà il prossimo 12 Settembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Chi acquisterà la Deluxe Edition potrà accedere al titolo già dal 5 Settembre, insieme ad altri bonus come crediti per la modalità Ultimate Team e molto altro. 

Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti sui social!

Condividi

Gioco da quasi vent’anni e ho sempre avuto una predilezione per i giochi sportivi, in particolare per quelli di guida. La mia avventura nel mondo videoludico è iniziata con la prima PlayStation, e da allora non mi sono più fermato. Sono curioso e aperto a quasi ogni genere, tranne gli horror: quelli li lascio volentieri agli altri!

Exit mobile version