Siamo ormai a poco meno di un mese dal lancio ufficiale di EA Sports FC 26, il nuovo titolo calcistico di EA. Nelle scorse settimane sono stati rilasciati diversi annunci e video di approfondimento sulle novità presenti nelle varie modalità della nuova stagione, e le notizie sul gioco continuano ad arrivare quasi quotidianamente. Oggi tocca a partnership e stadi.
EA Sports ha infatti annunciato oggi pomeriggio una partnership pluriennale con il Bayern Monaco. La squadra tedesca torna dunque in esclusiva sul titolo EA dopo diversi anni di collaborazione con eFootball. Questo significa che il team campione di Germania sarà presente soltanto su EA Sports FC 26, insieme al suo stadio: l’Allianz Arena.
A proposito di stadi, le novità non finiscono qui. Per la prima volta, quest’anno arriverà anche lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Lo studio ha annunciato la partnership con il comune di Napoli per riproporre l’ex Stadio San Paolo nel gioco. Anche lo Tüpraş Stadyumu, lo stadio del Besiktas, sarà presente su EA Sports FC 26.
EA Sports ha voluto riconfermare la partnership stipulata lo scorso anno con la FA Inglese, assicurandosi i diritti della Premier League e della Super League femminile. In questo contesto, arriveranno anche altre squadre di calcio femminile, tra cui il Chelsea e il Bayern Monaco.
Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti sui social!