Dreamcore, il titolo horror psicologico surrealista in bodycam sviluppato da Montraluz in collaborazione con Tlön Industries, riceverà una nuova espansione intitolata Liminal Hotel, in arrivo su tutte le piattaforme il 14 Novembre. L’annuncio è arrivato come sorpresa di Halloween.

Dettagli su Dreamcore: Liminal Hotel

Liminal Hotel presenta la versione definitiva del meme dei “backrooms livello 188”, offrendo una grande varietà di stili nelle diverse stanze. Tramite gli ascensori sarà possibile esplorare l’hotel e, man mano che si scende, l’atmosfera diventerà sempre più distorta e piena di stranezze.

L’espansione segna un punto di svolta per il gioco, introducendo nuovi metodi di progettazione delle mappe e tenendo conto dei feedback della community. Questo capitolo ridurrà anche la quantità di enigmi che avevano ostacolato la progressione di molti giocatori.

Poiché Liminal Hotel introduce una quantità significativa di nuovi contenuti al gioco, il prezzo di Dreamcore passerà da € 11,79 a € 14,79. Tuttavia, chi acquisterà il titolo prima del 14 Novembre riceverà la nuova espansione e il quinto e ultimo capitolo senza costi aggiuntivi.

Share.

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version