Con una livestream, CD Projekt RED ha presentato l’atteso update 2.3 per Cyberpunk 2077. Il titolo ambientato a Night City sembrava aver terminato il suo percorso di sviluppo, ma lo studio polacco aveva ancora delle ultime cartucce da sparare. La nuova patch 2.3, già disponibile su tutte le piattaforme in cui è stato rilasciato il gioco, introduce nuove feature e diversi miglioramenti alla quality of life generale del gioco.

L’aggiornamento segna anche il rilascio della Ultimate Edition del gioco su Mac. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le novità introdotte in Cyberpunk 2077.

Novità del nuovo updatedi Cyberpunk 2077

La nuova patch 2.3 aggiunge quattro nuovi veicoli al già ricco parco macchine presente nel titolo. Questi potranno essere sbloccati tramite quest dedicate. Sempre riguardo ai veicoli, viene introdotta la guida autonoma: vi basterà indicare un punto e l’IA guiderà al posto vostro fino a destinazione. Se siete ancora più pigri, potrete sempre scegliere di chiamare un taxi: il servizio di trasporto Delamain è finalmente operativo.

Per quanto riguarda la quality of life del titolo, l’update aggiunge il VRR su console, mentre sulla versione PC sono stati migliorati il supporto alla tecnologia AMD FSR 4 e le impostazioni relative all’HDR. Anche la modalità Foto è stata aggiornata, insieme alla risoluzione di diversi bug che si presentavano in missioni specifiche. Le migliorie del nuovo aggiornamento sono tutte consultabili nelle consuete patch notes, disponibili qui.

Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti sui social!

Condividi

Gioco da quasi vent’anni e ho sempre avuto una predilezione per i giochi sportivi, in particolare per quelli di guida. La mia avventura nel mondo videoludico è iniziata con la prima PlayStation, e da allora non mi sono più fermato. Sono curioso e aperto a quasi ogni genere, tranne gli horror: quelli li lascio volentieri agli altri!

Exit mobile version