L’espansione Woolhaven di Cult of The Lamb sarà disponibile a partire dal 22 Gennaio su PlayStation 4 e 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. Dopo due anni di lavoro, il team di sviluppo è pronto a introdurre uno dei più grandi aggiornamenti mai realizzati per il gioco.

Un nuovo inverno per Cult of The Lamb

Woolhaven prosegue la storia principale con una nuova avventura che conduce i giocatori oltre una lontana montagna, verso la regione innevata di Woolhaven, dimora ancestrale degli Agnelli. Qui, il Dio dell’Inverno Yngya scatena gelo e neve, rendendo la sopravvivenza del gregge più complessa e allo stesso tempo più appagante.

L’espansione introduce nuovi dungeon, edifici, armi, personaggi e missioni, assieme a nuovi sistemi di gioco. Tra questi spicca l’allevamento, che permetterà di domare, cavalcare e, in situazioni estreme, anche nutrirsi di diverse creature.

Con Cult of The Lamb: Woolhaven, i giocatori potranno esplorare un nuovo misterioso territorio a partire dal 22 Gennaio, affrontando sfide inedite in un’ambientazione dominata dall’inverno. Di seguito trovate il Mid-Winter Showcase che offre un primo sguardo al gameplay.

Cosa ne pensate delle novità in arrivo? Parliamone nei commenti sui nostri canali social!

Condividi.

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version