Bloober Team ha accolto le richieste dei fan: nelle prime settimane del 2026, Cronos: The New Dawn introdurrà la nuova modalità di difficoltà Temporal Diver. Questa modalità più esplorativa riduce la salute dei nemici e raddoppia quella dei giocatori, offrendo un’esperienza più narrativa e rilassata, senza però rinunciare agli elementi survival del gioco.

Le difficoltà in Cronos: The New Dawn

  • Temporal Diver – Facile (in arrivo nel 2026).
  • Anvil of the Collective – Standard.
  • Forged in Fire Mode – Hard (disponibile dopo aver completato Anvil of the Collective).

Chi non ha ancora provato il gioco può farlo tramite la demo gratuita su Steam o Epic Games Store, con i progressi ottenuti trasferibili alla versione completa. Durante il Winter Sale, il titolo completo è scontato del 25% su tutte le piattaforme e includerà gratuitamente l’aggiornamento della nuova modalità di difficoltà all’inizio del nuovo anno.

Inoltre, per la prima volta, la OST di Cronos: The New Dawn sarà disponibile separatamente su Steam a €4,99, accompagnata da un video speciale che permette di immergersi nell’atmosfera del gioco e vivere il mondo di Cronos mentre sorge un nuovo giorno.

Cosa ne pensate di Temporal Diver? Fatecelo sapere nei commenti sui social!

Condividi.

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version