Xbox ha confermato la sua presenza al Tokyo Game Show 2025, con un evento in programma giovedì 25 Settembre alle 12:00 (ora italiana). Lo show offrirà aggiornamenti dai team interni di Xbox e dai partner in Giappone, in Asia e nel resto del mondo, con un focus sui contenuti ispirati alla cultura giapponese e sui giochi sviluppati nel continente asiatico.

Giochi e novità da provare in fiera

Per la prima volta in Asia, i visitatori del TGS potranno provare Ninja Gaiden 4 presso lo stand di Koei Tecmo. Presso lo stand Republic of Gamers saranno inoltre disponibili le due nuove console portatili ROG Xbox AllyAlly X, frutto della collaborazione tra Xbox e ASUS.

Bethesda sarà invece presente con uno store in collaborazione con Infolens Geek Shop, dove i fan potranno trovare il merchandise ufficiale di Starfield, Doom, The Elder Scrolls IV: Oblivion e Fallout, inclusi articoli rari mai arrivati prima sul mercato giapponese.

Come seguire l’evento Xbox

La diretta sarà trasmessa sui canali ufficiali di Xbox e del Tokyo Game Show, con supporto per più lingue, tra cui l’italiano. L’audio principale sarà in giapponese, ma sarà possibile attivare i sottotitoli. È inoltre prevista l’accessibilità con lingua dei segni (JSL e ASL).

Come di consueto, seguiremo l’evento per offrirvi un recap completo con tutti gli annunci Xbox dal Tokyo Game Show 2025. Quali annunci vi aspettate da questo nuovo evento? Parliamone insieme nei commenti sui nostri canali social!

Condividi

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version