L’estate di Call of Duty: Black Ops 6 e Call of Duty: Warzone entra nel vivo con l’arrivo della Stagione 5, al via il prossimo 7 Agosto. La nuova season introduce quattro mappe multiplayer inedite, una combinazione di modalità nuove e altre di ritorno, una nuova modalità a tempo limitato in Warzone e molto altro. Scopriamo insieme le principali novità della Stagione 5!

Panoramica Multiplayer di Black Ops 6

  • Nuove mappe: il lancio della stagione porterà con sé tre nuove mappe: Runway, Exchange e World Motor Dynasty. A metà stagione, l’azione si sposterà su Jackpot.
  • Modalità, tra novità e ritorni: arriva la nuova modalità Mira in alto, affiancata dal ritorno di Solo cecchini e Moshpit Frenesia nella prima metà della stagione. A metà season arrivano  invece Demolizione Frenesia e Progetto Scontro.
  • Partite classificate: la modalità classificata multigiocatore torna con una nuova stagione e ricompense stagionali, tra cui mimetiche esclusive da sbloccare salendo di grado.

Panoramica di Call of Duty: Warzone

  • Uno stadio che scoppia: a Verdansk, un nuovo contratto a più fasi conduce i giocatori alla scoperta di segreti hi-tech nascosti all’interno dello stadio.
  • Modalità a tempo limitato: con la nuova Stagione arrivano Stadium Ritorno, che permette di riportare in gioco i compagni eliminati e combattere fino alla fine, e Dentro o Fuori, dove le squadre devono risalire dalla posizione più bassa per evitare l’eliminazione.
  • Partite classificate: la Stagione 5 del gioco classificato di Battle Royale e Ritorno introduce nuove ricompense stagionali per chi dimostra il proprio valore.

Panoramica generale

  • Nuove armi: nella Stagione 5 debutteranno quattro nuove armi: il fucile d’assalto ABR A1, la mitragliatrice leggera PML 5.56 e i guantoni da boxe per scontri ravvicinati, mentre a metà stagione arriverà il revolver Gravemark 357. Al lancio si potrà sbloccare la pistola da 9mm PM Skull Splitter, mentre il caricatore elicoidale SMG arriverà a metà stagione.
  • Nuovi eventi e ricompense: in arrivo diversi eventi che offriranno ricompense esclusive, tra cui la serie di punti Arco da combattimento e l’arma da mischia Guantoni da Boxe.

Il nostro è solo un veloce recap delle novità principali della Stagione 5. Per un quadro più completo, vi invitiamo a visitare il blog ufficiale di Call of Duty. Detto questo, fateci sapere sui social cosa ne pensate delle novità in arrivo!

Condividi

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version