Maximum Entertainment e lo sviluppatore italiano Little Sewing Machine, in collaborazione con Meangrip Studios, hanno annunciato che Bye Sweet Carole, gioco horror ispirato ai classici film di animazione, uscirà su PC, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch il 9 Ottobre 2025.

Creato dal rinomato game designer Chris Darril, Bye Sweet Carole invita i giocatori a esplorare un mondo contorto, in cui horror e fantasia si intrecciano. Vestirete i panni di Lana Benton, una coraggiosa giovane determinata a scoprire la terribile verità dietro la misteriosa scomparsa della migliore amica Carole, dall’inquietante orfanotrofio Bunny Hall.

Bye Sweet Carole

Il nuovo trailer, oltre a svelare la data di rilascio, offre un’anteprima dei nuovi capitoli, dei terrificanti nemici e del legame in continua evoluzione tra Lana e Carole. Sono stati inoltre rivelati contenuti esclusivi inclusi nelle edizioni fisiche per PS5 e Nintendo Switch, tra cui:

  • Copertina reversibile con artwork alternativo;
  • Colonna sonora originale digitale (27 tracce);
  • Artbook digitale con contenuti esclusivi dietro le quinte.

I preordini delle edizioni fisiche sono già disponibili per PlayStation 5 e Nintendo Switch, mentre quelli digitali possono essere effettuati su Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Gustatevi il nuovo trailer e fateci sapere sui nostri canali social cosa ne pensate nei commenti!

Condividi

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version