L’annuncio conclusivo della deludente Opening Night Live della Gamescom 2025 è stato Black Myth: Zhong Kui. Il nuovo gioco sviluppato da Game Science ci riporterà a vivere una storia ispirata al Viaggio in Occidente e al folklore cinese, proprio come avvenuto in Wukong.

Cosa sappiamo di Black Myth: Zhong Kui

Si tratta di un action RPG con elementi soulslike, in cui vestiremo i panni di Zhong Kui, seguendo la sua storia e le sue avventure volte a sconfiggere il diavolo. Anche questo secondo capitolo della serie sarà sviluppato in Unreal Engine 5, come il suo predecessore.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli su Black Myth Zhong Kui. Il filmato mostrato è solo un breve trailer in CGI che conferma che il gioco è in sviluppo. Game Science ha promesso aggiornamenti futuri, e al momento non sappiamo neanche su quali piattaforme uscirà.

Vi lasciamo al trailer: fateci sapere nei commenti sui social cosa ne pensate!

Condividi

Gioco da quasi vent’anni e ho sempre avuto una predilezione per i giochi sportivi, in particolare per quelli di guida. La mia avventura nel mondo videoludico è iniziata con la prima PlayStation, e da allora non mi sono più fermato. Sono curioso e aperto a quasi ogni genere, tranne gli horror: quelli li lascio volentieri agli altri!

Exit mobile version