Con un post pubblicato sui social, Ubisoft ha svelato le prossime novità in arrivo per Assassin’s Creed Shadows nei prossimi mesi. Il publisher ha infatti condiviso una vera e propria roadmap che illustra i nuovi contenuti e le funzionalità in arrivo nella seconda parte dell’anno.

Nuovi contenuti per Assassin’s Creed Shadows

Il supporto all’ultima produzione del franchise Ubisoft non si limiterà solo al DLC Claws of Awaji, ma includerà vari miglioramenti generali e nuove funzionalità. La prima importante novità è la modalità New Game Plus, disponibile dal 29 Luglio come aggiornamento gratuito per tutti.

Il secondo aggiornamento è atteso per l’inizio di settembre e porterà diversi miglioramenti alla quality of life. Tra le novità principali ci sarà la possibilità di accelerare il passaggio tra giorno e notte, oltre a migliorie per il nascondiglio e altri aspetti del gameplay. Per gli utenti PC verrà introdotto il frame rate sbloccato, offrendo più libertà nella personalizzazione grafica.

Infine, è stata confermata la prima espansione del gioco: Claws of Awaji sarà disponibile dal 16 settembre. Il DLC, che continuerà la storia di Naoe e Yasuke, sarà gratuito per i possessori delle edizioni speciali o del Season Pass, mentre gli altri potranno acquistarlo separatamente

Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere nei commenti sui social!

Condividi

Sin da bambino ho coltivato una grande passione per i videogiochi, la musica, la fotografia e lo sport. Il mio primo contatto con il mondo videoludico risale a The Lion King su Game Boy Pocket, un’esperienza che ha acceso in me una curiosità destinata a crescere. Con il tempo, questo interesse si è ampliato abbracciando le console di casa Sony, Microsoft e Nintendo.

Exit mobile version