Nelle scorse settimane è arrivata, a sorpresa, la notizia di un DLC in arrivo per Assassin’s Creed Mirage. L’espansione, totalmente gratuita, aggiungerà una nuova sezione di mappa e alcune missioni inedite. Il DLC, intitolato Valley of Memory, è stato presentato ufficialmente con un trailer e sarà disponibile dal 18 novembre su tutte le piattaforme in cui il gioco è presente.

Contenuti del DLC Valley of Memory

Il contenuto principale introdurrà un nuovo arco narrativo che avrà Basim come protagonista. Per seguire la storia ci sposteremo nella regione di AlUla, particolarmente prospera durante il periodo abbaside. Insieme all’espansione arriveranno anche varie modifiche al gameplay.

Primo su tutti, ci sarà un miglioramento del sistema di parkour e dei movimenti del personaggio, ora molto più fluidi e snelli. Sarà possibile rigiocare le missioni tramite un menu che permette di ripercorrere tutte le sequenze dell’Animus corrispondenti alle missioni.

Viene inoltre introdotto un sistema di potenziamento delle armi più profondo, che consente di farle evolvere fino al livello 3 di potenza. Infine, saranno anche aggiunti due ulteriori livelli di difficoltà, rendendo l’esperienza ancora più sfidante.

Vi lasciamo di seguito il video integrale dell’evento. In copertina trovate invece il trailer di presentazione ufficiale del DLC di Assassin’s Creed Mirage. Buona visione!

Condividi

Gioco da quasi vent’anni e ho sempre avuto una predilezione per i giochi sportivi, in particolare per quelli di guida. La mia avventura nel mondo videoludico è iniziata con la prima PlayStation, e da allora non mi sono più fermato. Sono curioso e aperto a quasi ogni genere, tranne gli horror: quelli li lascio volentieri agli altri!

Exit mobile version